Contributi Scientifici

Le lingue ufficiali del Convegno saranno Italiano, Francese e Inglese. E' tuttavia fortemente raccomandato che il materiale visivo (trasparenze o presentazione in Power Point) sia redatto in lingua Inglese.

Abstract

I riassunti delle comunicazioni orali e poster devono essere inviati, nel formato predefinito (scaricabile da questa pagina), alla segreteria del Comitato Organizzatore.

Scaricate il file, apritelo con MS Word (o con un programma compatibile con i file in formato .doc), compilatelo sostituendo il vostro testo a quello di esempio (e rispettando la formattazione e le istruzioni del template), salvate il file come COGNOME_Nome.doc ed inviatelo come allegato e-mail all'indirizzo indicato di seguito entro e non oltre il 31 Marzo 2014

 

Poster

I poster dovranno avere le dimensioni massime di 80 cm di larghezza per 120 cm di altezza.
Il Comitato Organizzatore metterà a disposizione il materiale per l'affissione.

 

Comunicazioni orali

La durata delle Comunicazioni Orali è di 15 minuti.

Gli oratori avranno a loro disposizione un videoproiettore collegato ad un PC con sistema operativo MS Windows XP.
Le videoproiezioni dovranno essere preparate in formato MS PowerPoint (sul PC in dotazione è installato MS PowerPoint 2007). Il file dovrà essere memorizzato su un CD-ROM o su una chiavetta USB.
Non sarà possibile collegare il proprio PC al video proiettore.

La accettazione delle Comunicazioni Orali sarà comunicata agli Autori entro il 4 Aprile 2014.

I contributi scientifici e i moduli di iscrizione, scaricabili da questa pagina, vanno inviati ai seguenti indirizzi:

Sezione PACA SCF: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sezione Liguria SCI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sezione Piemonte SCI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. @Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Joomla templates by a4joomla